Make Up Stardoll ^^

lunedì 10 dicembre 2012

Lo studio mi distrugge :3
Pubblicato da XP ..Lorry e Ele.. ^-^ alle 10:53 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Ele_-_Smile

Ele_-_Smile
Heii! ^^ Sono Elena.. Nata il 08/07/95 ;D .. Bèh ke dire... leggete la mia presentazione su Stardoll x saperne di più.. A dopo!! n.n

Lorry25

Lorry25
Ciiaoo.. Mi chiamo Lorena.. e ho 16 anni.. Adoro Stardoll.. è Stupendo * - * Visitatemi x conoscermi di più.. Spero ke vi piacerà la mia presentazione! :D

Informazioni personali

La mia foto
XP ..Lorry e Ele.. ^-^
Nella foto a sinistra c'è Ele! *-* è Stupenda.. ^^ E a destra c'è Lorry! * w *
Visualizza il mio profilo completo

Musiica.. :D


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Lettori fissi

Archivio blog

  • ▼  2012 (1)
    • ▼  dicembre (1)
      • Lo studio mi distrugge :3
  • ►  2011 (41)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (29)
    • ►  giugno (10)
Tema Viaggi. Immagini dei temi di merrymoonmary. Powered by Blogger.