giovedì 30 giugno 2011

Lorry.. ^^ 30-06-11

Ciiaoo ragazze.. Oggi vi ho scritto un pò in ritardo.. Scusate.. Ma fino poco fa sono stata a casa di Elee..
Vabbè cominciamo .. * w *

Colore base del giorno : Fuxia

Make-up del giorno :
Eyeline nero DOT - Matita rosa DOT - Ombretto fuxia LUXE - Rossetto fuxia LUXE - Lucidalabbra trasparente LUXE - Phard rosa crane DOT .




Abbigliamento del giorno : Maglia fuxia Face Print Top MISS SIXTY - Gonna fuxia Sassilicious mini BARBIE - Scarpe fuxia Platform Lace Up Heels Bizou .




X la manicure.. Ve l'ho detto cosa farò.. Se qualcuna di voi è nuova e nn lo sa.. Andasse a vedere il post del
29-06 ( Cioè ieri ) e leggesse in fondo..
 Graziiee.. A domaniii :D ^^

Ele! 30/06/11 ^^

Eii ragazze! Come va? Spero ke bene! Xk dp qst trucco... vi farò vedere un'altro.. cm'è? Ehh... lo vedrete..

Colore del giorno : Giallo (Mischiata col verde ;D )

Make-Up del giorno :
1. Applicare, cm sempre ;D , l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita verde DOT sulla parte finale dell'occhio
3. Applicare la matita gialla DOT sulla parte iniziale dell' occhio.
4. Applicare il "matitone" verde sopra la matita verde.. ( DOT )
5. Applicare il "matitone" giallo sopra la matita gialla ( DOT )..
6. Certamente nn può mancare il mascara ciglia lunghe DOT e il mascara ciglia corte DOT ;D
7. Per le labbra.. io ho messo un rossetto semplice.. rosa carne della DOT.. senza lucidalabbra trasparente..
8. E sicuramente nn possono mancare gli accessori.. (nel mio caso... ho smp le mie ciglia lunghe e corte.. un fiocco celeste e 1 paio di orecchini a cuore.. )

                   




Abbigliamento del giorno :

1. Vestito giallo " Bloom Print Frock " di Archive
2. Scarpe gialle e nere con tacco alto " Gold Tie Up Boots " di PPQ
3. Collana gialla con gatto " Boby Phat Pendant Necklace " di Baby Phat




Look... molto elegante.. direi .. o.O XD


Manicure :

1. Mettere lo smalto rosa.. (bèh di smalti gialli nn ce ne sn... ma se potete .. e avete.. mettete ank uno smalto nero.. )
2. Mettere lo smalto a strisce nere.. (x ki ha messo lo smalto nero... bèh... nn c'è bisogno di mettere qst smalto a strisce.. ;D )
3. Mettere lo smalto trasparente..
4. Aggiungere qualsiasi accessorio vi piaccia!
(Se volete fate cm me.. 2 cuoricini rosa perlati.. uno al pollice destro e uno al pollice sinistro.. un cuoricini dorato ingrandito al medio sinistro.. e un tatuaggio alla mano destra..)

                    

 Bèh qst è tt! ^^ Vi aspetto domani! Buona serata! :*

mercoledì 29 giugno 2011

Lorry! :D 29-06-2011

Ciiao ragazze.. ^^

Colore base del giorno : Viola e nero.. (:

Make-up del giorno :
Eyeliner nero DOT - Matita nera DOT Ombretto viola chiaro LUXE - Ombretto viola DORT - Ombretto bianco DOT - Mascara ciglia corte - Mascara ciglia lunghe . ;P



Abbigliamento del giorno : (Ragazze nn vi scrivo i nomi dei vestiti perchè sto a casa di ele.. E il suo computer già è lento.. e x fare su e giù da una pagina all'altra ci vuole teeeempoo.. >.<' E in più.. Metto ankio la doll cm Ele.. Perchè essendo a casa sua.. Come lei vi ha già detto.. Non funziona la fotocamera..)
Maglia viola FUDGE - Pantaloni neri FOLK - Scarpe viola DOVE . ( E per chi vuole ank una collana :P )


Ragazze.. Fino a ke nn mi farò la ricarica nn metterò la manicure.. Perchè nn ho smalti e accessori a disposizione x nuove manicure.. E così quando mi faccio la ricarica me li compro e ricomincerò a fare la manicure.. :D 

Graziiee.. XP A domaniii.. ^^

Ele! ^^ 29/06/11

Come va? Ecco il nuovo make-up, abbigliamento e manicure del giorno..

Colore del giorno : (ci sn 2.. XD ) Bianco e blu..
Make-Up del giorno:
1. Applicare l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita blu sulla parte finale dell'occhio..
3. Applicare la matita bianca sulla parte iniziale dell'occhio...
4. Applicare "il matitone" blu sulla parte finale dell'occhio...
5. Applicare "il matitone" .. diciamo.. celeste chiaro.. quasi bianco..
6. Applicare l'ombretto blu brillantinato LUXE
7. Applicare l'ombretto bianco brillantinato LUXE
8.Applicare il mascara ciglia corte..
9. Applicare il mascara ciglia lunghe..
10. Mettere un rossetto o LUXE o DOT .. (nel mio caso.. ho messo il rossetto della LUXE rosa chiaro "carne")
11. Mettere il Lucidalabbra LUXE trasparente ..
12. Certamente ci sn gli accessori.. e certamente (cm già saprete) io mi metto sempre le mie ciglia lunghe corte XD

(Ragazze la foto nn me la fa mettere.. ma appena la posso mettere la metto!) ;D


Abbigliamento del giorno :
1. Vestito blu " Harem Jumpsuit " di Miss Sixty
2. Maglia nera " Goth tubetop" di Archive
3. Scarpe bianche con tacco " Burlesque white boots" di Burlesque

(Ragazze la macchina fotografica nella suite principale nn funziona.. ma funziona solo quella nel salone di bellezza.. allora ho deciso di salvare la doll e mettervela qui.. ;D )

                                                 



Ragazze x la manicure del giorno vi basta mettere :
1. Lo smalto verde acqua..
2. Lo smalto trasparente
3. Accessori (cuoricini, tatuaggi..)

Mi scuso se nn ho potuto mettere la foto ma ragazze... credetemi... qst pc.. è davvero scocciante..
Spero ke vi piaccia lo stesso..

Bacii a domani! *O* 

martedì 28 giugno 2011

Lorry! 28-06-2011

Ciiao ragazze.. scusatemi ma oggi sono stata molto impegnata.. :(
Quindi nn vi scrivo le cose ke ho usato.. Vi do solo la foto dell'abbigliamento.. :D

Ele 28/06/11

Eii! Come va? Siete pronte x un nuovo make-Up... colore del giorno.. e un nuovo abbigliamento?? Bene!

Colore del giorno : Misto (tra bianco e nero) ;D

Make-Up del giorno :
1. Applicare l'Eyeliner nero DOT
2Applicare l'ombretto nero su tutto l'occhio.. dando, certamente, una forma.. (Applicatelo più di una volta..)
3. Applicare l'ombretto bianco su quello nero (una volta sola!)
4. Riapplicare l'ombretto nero su quello bianco.. SOLO UNA VOLTA! senza ripassare!
5. Applicare il mascara ciglia corte nero DOT
6. Applicare il mascara ciglia lunghe nero DOT
7. Mettere il Phard rosa carne DOT
8. Mettere rossetto rosa chiaro (rosa carne)
9. Mettere il Lucidalabbra trasparente LUXE

(Consiglio : State attente quando applicate 2 volte il nero sul bianco! ) Dovrebbe uscire così..

(Già sapete che io mi metto smp le ciglia lunghe e corte! ;P )

                             


Abbigliamento del giorno :
Maglia grigia "Mouse Skull Print Tee" di Evil Panda
Jeans stretti neri "Stretch Jeans" di Bounjur Dizou
Converse nere "Tennis Shoes" di Evil Panda

(Molto semplice direi..) ;P

                                   

Manicure del giorno :
1. Applicate lo smalto nero
2. Applicate lo smalto trasparente (certamente x dare luminosità alle unghia)
3. (x decorare le unghia) Mettete un fiocco nero (ingranditelo) sul dito medio della mano sinistra.. e un'altro fiocco rosa sopra il fiocco nero (più piccolo di quello nero)
4. Aggiungete (se volete) un pearcing a qualsiasi dito volete..
5. Aggiungete 2 cuoricini neri : uno al pollice destro e uno al pollice sinistro
6. E infine.. un tatuaggio (o massimo 2..)

Fatto! Spero ke vi piaccia!


lunedì 27 giugno 2011

Lorry! 27-06-2011

Ciiao ragazze.. :D

Colore base del giorno : Rosa-Fucsia

Make up del giorno : Eyeliner nero DOT - Matita rosa DOT - Ombretto rosa chiaro LUXE (sulla parte esteriore dell'occhio) - Ombretto fucsia LUXE (nella parte interiore bassa dell'occhio) - Mascara ciglia corte DOT - Phard chiaro DOT - Lucidalabbra trasparente LUXE .



Abbigliamento del giorno : Hot buys top PRETTY N' LOVE - Sassilicious Mini BARBIE - Peep toe heels MISS SIXTY - (Per chi vuole ank un palloncino.. ^^ )


Manicure del giorno : Cuoricini.. (Semplice.. ** )


Grazie.. :D A domanii.. 
Se volete vedere meglio il mio trucco..il mio abbigliamento e la mia manicure visitatemii.. ;D 
Basta k cliccate sulla mia doll nella parte sinistra del blog.. *p*


domenica 26 giugno 2011

Ele! ^^ 26/06/11

Heii ragazze! Io nn faccio cm Lorry.. xk.... nn vorrei ke facciamo le stesse cose.. Vi vorrei dire... ke x seguire i miei make-ups .. i miei abbigliamenti... e le mie manicures.. dovrete leggere dei passi.. Come? Proseguite!

Colore del giorno : Celeste :D
Make Up :
1. Applicare l' Eyeliner nero DOT (senza codina trpp lunga. nel mio caso... nn si vede xk è piccola)
2. Applicare la matita azzurra alla fine dell' occhio ..
3. Applicare la matita verde acqua alla parte iniziale dell' occhio..
4. Applicare il "matitone" XD celeste prp dove avete messo la matita celeste
5. Applicare il "matitone" verde acqua dove avete messo la matita verde acqua..
6. Applicare l'ombretto brillantinato LUXE azzurro sulla parte azzurra
7. Applicare l'ombretto brillantinato LUXE celeste chiaro sulla parte del verde acqua..
8. Mettere il phard rosa carne..
9. Il lucidalabbra rosa chiaro della LUXE.. (se nn ce l'avete.. vi suggerisco SOLO il lucidalabbra trasparente della LUXE oppure un rossetto della DOT.. qll ke preferite di più)
10. Applicare il Lucidalabbra trasparente..


Con il trucco abbiamo finito.. se volete aggiungere ank i gioielli come ho fatto iO..
- Ciglia Lunghe.. e Ciglia Corte..





Abbigliamento del giorno :
(Per l'abbigliamento nn ho scelto maglia, pantaloni e scarpe Celesti... ma.. diciamo... bianco... blu...)
1. Maglia bianca "Pastel Tube" della Killah
2. Jeans Blu "Winter Mill Jeans" del Mortal Kiss
3. Scarpe grigie con fiocco nero "Striped Dove Wedges" del Mortal Kiss
4. Collana lunga nera
5. Bracciali neri "Stardoll Bangles"  di Stardoll





Manicure del giorno :
(Semplice.. direi.. MOLTO semplice..)

1. Applicare lo smalto trasparente
2. Mettere 1 diamante celeste e una zampa celeste all' unghia del dito medio della mano sinistra
3. Mettere 1 diamante verde e una zampa nera all' unghia del dito medio della mano destra
4. Mettere un cuore celeste sul pollice sinistro
5. Mettere un cuore giallo sul pollice destro..
(e x ki vuole ank... un tatuaggio e un pearcing. direi ke è meglio se il pearcing lo mettete al mignolo
 o destro o sinistro)





Grazie per avermi seguita .. A domani! 

Lorry! 26-06-2011

Colore base del giorno : Bianco e grigio
Make up del giorno : Ombretto bianco DOT - Matita nera DOT - Eyeliner nero DOT - Mascara Ciglia lunghe DOT - Lucidalabbra Trasparente LUXE - Phard chiaro DOT .



Abbigliamento del giorno : Slim Fit Jeans RIO - Lady top FUDGE - Cardigan STARDOLL - Sneakers FUDGE .


Manicure del giorno : Smalto nero - Cuori bianchi .


Grazie.. A domanii.. :D
Se volete vedere meglio il mio trucco.. la mia manicure e il mio abbigliamento.. Visitatemii... :D Basta k cliccate sulla mia doll nella parte sinistra del blog... ^^

.. il nostro blog ..

Heii!! Qst è il nostro blog! Se vi piace ... diventate "lettori fissi" .. ;D

Ma cmq.. ritornando a noii.. siamo 2 ragazze di 16 anni.. ;D
Ci piace truccarci , truccare le nostre amike.. e certamente le nostre doll.. :D
Amiamo, anke, fare shopping... certamente.. INSIEME .. :P

Insomma.. in qst Blog.. si parla di Stardoll.. ma NON di cose gratis.. (xk se volete cose gratis.. visitate il blog :
(http://stardollfunworld.blogspot.com/) .. ma di trucchi.. abbigliamento.. manicure.. arredamento.. ecc..
Faremo ank dei concorsi su qst temi..

Ogni giorno vi scriveremo :
Il trucco del giorno..
L'abbigliamento del giorno..
La manicure del giorno..
E il colore base del giorno.. ^^

E ogni Lunedì scriveremo :
L'arredamento della settimana.. ;P

Bhè.. questo è tutto.. :D
Divertitevii..  n_n