Make Up Stardoll ^^
martedì 28 giugno 2011
Lorry! 28-06-2011
Ciiao ragazze.. scusatemi ma oggi sono stata molto impegnata.. :(
Quindi nn vi scrivo le cose ke ho usato.. Vi do solo la foto dell'abbigliamento.. :D
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento