giovedì 30 giugno 2011

Lorry.. ^^ 30-06-11

Ciiaoo ragazze.. Oggi vi ho scritto un pò in ritardo.. Scusate.. Ma fino poco fa sono stata a casa di Elee..
Vabbè cominciamo .. * w *

Colore base del giorno : Fuxia

Make-up del giorno :
Eyeline nero DOT - Matita rosa DOT - Ombretto fuxia LUXE - Rossetto fuxia LUXE - Lucidalabbra trasparente LUXE - Phard rosa crane DOT .




Abbigliamento del giorno : Maglia fuxia Face Print Top MISS SIXTY - Gonna fuxia Sassilicious mini BARBIE - Scarpe fuxia Platform Lace Up Heels Bizou .




X la manicure.. Ve l'ho detto cosa farò.. Se qualcuna di voi è nuova e nn lo sa.. Andasse a vedere il post del
29-06 ( Cioè ieri ) e leggesse in fondo..
 Graziiee.. A domaniii :D ^^

Nessun commento:

Posta un commento