domenica 26 giugno 2011

.. il nostro blog ..

Heii!! Qst è il nostro blog! Se vi piace ... diventate "lettori fissi" .. ;D

Ma cmq.. ritornando a noii.. siamo 2 ragazze di 16 anni.. ;D
Ci piace truccarci , truccare le nostre amike.. e certamente le nostre doll.. :D
Amiamo, anke, fare shopping... certamente.. INSIEME .. :P

Insomma.. in qst Blog.. si parla di Stardoll.. ma NON di cose gratis.. (xk se volete cose gratis.. visitate il blog :
(http://stardollfunworld.blogspot.com/) .. ma di trucchi.. abbigliamento.. manicure.. arredamento.. ecc..
Faremo ank dei concorsi su qst temi..

Ogni giorno vi scriveremo :
Il trucco del giorno..
L'abbigliamento del giorno..
La manicure del giorno..
E il colore base del giorno.. ^^

E ogni Lunedì scriveremo :
L'arredamento della settimana.. ;P

Bhè.. questo è tutto.. :D
Divertitevii..  n_n

Nessun commento:

Posta un commento