Ma cmq.. ritornando a noii.. siamo 2 ragazze di 16 anni.. ;D
Ci piace truccarci , truccare le nostre amike.. e certamente le nostre doll.. :D
Amiamo, anke, fare shopping... certamente.. INSIEME .. :P
Insomma.. in qst Blog.. si parla di Stardoll.. ma NON di cose gratis.. (xk se volete cose gratis.. visitate il blog :
(http://stardollfunworld.blogspot.com/) .. ma di trucchi.. abbigliamento.. manicure.. arredamento.. ecc..
Faremo ank dei concorsi su qst temi..
Ogni giorno vi scriveremo :
Il trucco del giorno..
L'abbigliamento del giorno..
La manicure del giorno..
E il colore base del giorno.. ^^
E ogni Lunedì scriveremo :
L'arredamento della settimana.. ;P
Bhè.. questo è tutto.. :D
Divertitevii.. n_n
Nessun commento:
Posta un commento