mercoledì 29 giugno 2011

Ele! ^^ 29/06/11

Come va? Ecco il nuovo make-up, abbigliamento e manicure del giorno..

Colore del giorno : (ci sn 2.. XD ) Bianco e blu..
Make-Up del giorno:
1. Applicare l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita blu sulla parte finale dell'occhio..
3. Applicare la matita bianca sulla parte iniziale dell'occhio...
4. Applicare "il matitone" blu sulla parte finale dell'occhio...
5. Applicare "il matitone" .. diciamo.. celeste chiaro.. quasi bianco..
6. Applicare l'ombretto blu brillantinato LUXE
7. Applicare l'ombretto bianco brillantinato LUXE
8.Applicare il mascara ciglia corte..
9. Applicare il mascara ciglia lunghe..
10. Mettere un rossetto o LUXE o DOT .. (nel mio caso.. ho messo il rossetto della LUXE rosa chiaro "carne")
11. Mettere il Lucidalabbra LUXE trasparente ..
12. Certamente ci sn gli accessori.. e certamente (cm già saprete) io mi metto sempre le mie ciglia lunghe corte XD

(Ragazze la foto nn me la fa mettere.. ma appena la posso mettere la metto!) ;D


Abbigliamento del giorno :
1. Vestito blu " Harem Jumpsuit " di Miss Sixty
2. Maglia nera " Goth tubetop" di Archive
3. Scarpe bianche con tacco " Burlesque white boots" di Burlesque

(Ragazze la macchina fotografica nella suite principale nn funziona.. ma funziona solo quella nel salone di bellezza.. allora ho deciso di salvare la doll e mettervela qui.. ;D )

                                                 



Ragazze x la manicure del giorno vi basta mettere :
1. Lo smalto verde acqua..
2. Lo smalto trasparente
3. Accessori (cuoricini, tatuaggi..)

Mi scuso se nn ho potuto mettere la foto ma ragazze... credetemi... qst pc.. è davvero scocciante..
Spero ke vi piaccia lo stesso..

Bacii a domani! *O* 

Nessun commento:

Posta un commento