domenica 26 giugno 2011

Ele! ^^ 26/06/11

Heii ragazze! Io nn faccio cm Lorry.. xk.... nn vorrei ke facciamo le stesse cose.. Vi vorrei dire... ke x seguire i miei make-ups .. i miei abbigliamenti... e le mie manicures.. dovrete leggere dei passi.. Come? Proseguite!

Colore del giorno : Celeste :D
Make Up :
1. Applicare l' Eyeliner nero DOT (senza codina trpp lunga. nel mio caso... nn si vede xk è piccola)
2. Applicare la matita azzurra alla fine dell' occhio ..
3. Applicare la matita verde acqua alla parte iniziale dell' occhio..
4. Applicare il "matitone" XD celeste prp dove avete messo la matita celeste
5. Applicare il "matitone" verde acqua dove avete messo la matita verde acqua..
6. Applicare l'ombretto brillantinato LUXE azzurro sulla parte azzurra
7. Applicare l'ombretto brillantinato LUXE celeste chiaro sulla parte del verde acqua..
8. Mettere il phard rosa carne..
9. Il lucidalabbra rosa chiaro della LUXE.. (se nn ce l'avete.. vi suggerisco SOLO il lucidalabbra trasparente della LUXE oppure un rossetto della DOT.. qll ke preferite di più)
10. Applicare il Lucidalabbra trasparente..


Con il trucco abbiamo finito.. se volete aggiungere ank i gioielli come ho fatto iO..
- Ciglia Lunghe.. e Ciglia Corte..





Abbigliamento del giorno :
(Per l'abbigliamento nn ho scelto maglia, pantaloni e scarpe Celesti... ma.. diciamo... bianco... blu...)
1. Maglia bianca "Pastel Tube" della Killah
2. Jeans Blu "Winter Mill Jeans" del Mortal Kiss
3. Scarpe grigie con fiocco nero "Striped Dove Wedges" del Mortal Kiss
4. Collana lunga nera
5. Bracciali neri "Stardoll Bangles"  di Stardoll





Manicure del giorno :
(Semplice.. direi.. MOLTO semplice..)

1. Applicare lo smalto trasparente
2. Mettere 1 diamante celeste e una zampa celeste all' unghia del dito medio della mano sinistra
3. Mettere 1 diamante verde e una zampa nera all' unghia del dito medio della mano destra
4. Mettere un cuore celeste sul pollice sinistro
5. Mettere un cuore giallo sul pollice destro..
(e x ki vuole ank... un tatuaggio e un pearcing. direi ke è meglio se il pearcing lo mettete al mignolo
 o destro o sinistro)





Grazie per avermi seguita .. A domani! 

Nessun commento:

Posta un commento