Colore del giorno : Giallo (Mischiata col verde ;D )
Make-Up del giorno :
1. Applicare, cm sempre ;D , l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita verde DOT sulla parte finale dell'occhio
3. Applicare la matita gialla DOT sulla parte iniziale dell' occhio.
4. Applicare il "matitone" verde sopra la matita verde.. ( DOT )
5. Applicare il "matitone" giallo sopra la matita gialla ( DOT )..
6. Certamente nn può mancare il mascara ciglia lunghe DOT e il mascara ciglia corte DOT ;D
7. Per le labbra.. io ho messo un rossetto semplice.. rosa carne della DOT.. senza lucidalabbra trasparente..
8. E sicuramente nn possono mancare gli accessori.. (nel mio caso... ho smp le mie ciglia lunghe e corte.. un fiocco celeste e 1 paio di orecchini a cuore.. )

Abbigliamento del giorno :
1. Vestito giallo " Bloom Print Frock " di Archive
2. Scarpe gialle e nere con tacco alto " Gold Tie Up Boots " di PPQ
3. Collana gialla con gatto " Boby Phat Pendant Necklace " di Baby Phat
Look... molto elegante.. direi .. o.O XD
Manicure :
1. Mettere lo smalto rosa.. (bèh di smalti gialli nn ce ne sn... ma se potete .. e avete.. mettete ank uno smalto nero.. )
2. Mettere lo smalto a strisce nere.. (x ki ha messo lo smalto nero... bèh... nn c'è bisogno di mettere qst smalto a strisce.. ;D )
3. Mettere lo smalto trasparente..
4. Aggiungere qualsiasi accessorio vi piaccia!
(Se volete fate cm me.. 2 cuoricini rosa perlati.. uno al pollice destro e uno al pollice sinistro.. un cuoricini dorato ingrandito al medio sinistro.. e un tatuaggio alla mano destra..)

Bèh qst è tt! ^^ Vi aspetto domani! Buona serata! :*
Nessun commento:
Posta un commento