lunedì 27 giugno 2011

Lorry! 27-06-2011

Ciiao ragazze.. :D

Colore base del giorno : Rosa-Fucsia

Make up del giorno : Eyeliner nero DOT - Matita rosa DOT - Ombretto rosa chiaro LUXE (sulla parte esteriore dell'occhio) - Ombretto fucsia LUXE (nella parte interiore bassa dell'occhio) - Mascara ciglia corte DOT - Phard chiaro DOT - Lucidalabbra trasparente LUXE .



Abbigliamento del giorno : Hot buys top PRETTY N' LOVE - Sassilicious Mini BARBIE - Peep toe heels MISS SIXTY - (Per chi vuole ank un palloncino.. ^^ )


Manicure del giorno : Cuoricini.. (Semplice.. ** )


Grazie.. :D A domanii.. 
Se volete vedere meglio il mio trucco..il mio abbigliamento e la mia manicure visitatemii.. ;D 
Basta k cliccate sulla mia doll nella parte sinistra del blog.. *p*


2 commenti: