Ciiaoo ragazze.. oggi è già il 1 luglio.. Già mi immaggino dentro la mia cameretta a fare i compiti..cn la pioggia.. >.<' Vabbè... Oggi sono andata al mercato e mi sono comprata dei jeans stupendii.. * w * Come quelli k ha la mia doll addosso .. ( e k metterò cm abbigliamentoo del giorno) Solo k sono lunghi e strettii.. ^^ E una maglia sempre cm quella della mia doll..solo k è nera.. * - * Oggi sono uscita cn Ele e me li sono messi.. cn delle scarpe tipo quelle k ha la mia doll.. Insomma.. Oggi ho cercato di vestirla cm me nella realtà.. :D
Vabbè Cominciamo.. ^^
Colore base del giorno: Rosa chiaro - Celeste - Grigio .
Make-up del giorno : Eyeliner nero DOT - Matita nera DOT - Ombretto bianco DOT - Ombretto nero DOT - Phard rosa carne DOT - Lucidalabbra trasparente LUXE .
Abbigliamento del giorno : Maglia rosa Pastel Tube KILLAH - Jeans Drop Crotch Jeans FUDGE - Scarpe Sneakers FUDGE .
Ciiaoo.. A domaniii.. :D ^^
Molto carino!! Anche l abbigliamento! Brava! :)
RispondiElimina