mercoledì 29 giugno 2011

Lorry! :D 29-06-2011

Ciiao ragazze.. ^^

Colore base del giorno : Viola e nero.. (:

Make-up del giorno :
Eyeliner nero DOT - Matita nera DOT Ombretto viola chiaro LUXE - Ombretto viola DORT - Ombretto bianco DOT - Mascara ciglia corte - Mascara ciglia lunghe . ;P



Abbigliamento del giorno : (Ragazze nn vi scrivo i nomi dei vestiti perchè sto a casa di ele.. E il suo computer già è lento.. e x fare su e giù da una pagina all'altra ci vuole teeeempoo.. >.<' E in più.. Metto ankio la doll cm Ele.. Perchè essendo a casa sua.. Come lei vi ha già detto.. Non funziona la fotocamera..)
Maglia viola FUDGE - Pantaloni neri FOLK - Scarpe viola DOVE . ( E per chi vuole ank una collana :P )


Ragazze.. Fino a ke nn mi farò la ricarica nn metterò la manicure.. Perchè nn ho smalti e accessori a disposizione x nuove manicure.. E così quando mi faccio la ricarica me li compro e ricomincerò a fare la manicure.. :D 

Graziiee.. XP A domaniii.. ^^

1 commento:

  1. T.T il mio computer è lento? MMM.. ma se sei tu ke nn sai aspettààà... cm mai cn me va smp veloce? >.<" -.-"

    Màh vabbè..

    RispondiElimina