martedì 19 luglio 2011

Ciiaoo Ragazzeee.. :D

Allooraa..
Vi ricordate quando all'inizio vi avevamo detto ke Ogni settimana faremo l'arredamento? 

Bhè.. Da adesso cominceremo a  farlo :D Comincerò io (Lorry)

Lo so k nn è Lunedì.. Ma.. Fa niente.. 

Vi propongo una camera creata da me.. (Ora non ho tempo di cercare doll ke si offrino di creare delle belle stanze da pubblicare qui) E più precisamente : La cucina :D
Quindi.. per cominciare.. Ne creo una io.. Spero ke vi piaccia :D Dopo di che non so se Continueremo cn il make-up e l'abbigliamento del giorno, perchè è un pò tardi.. Ve lo scriverò domani (: 

Allora.. Per cominciare.. Ho usato tra i 50 e i 60 articoli.. ( Non ricordo bene il numero) 

Vorrei dirvi che.. Prima di "Copiare" , Se vogliamo chiamarlo così, L'arredamento ( Ognuno è libero di copiarlo perchè l'ho creato cn articoli che normalmente ho usato per fare la mia vera e propria cucina.. Ma solo che l'ho fatta diversamente.. E non l'ho salvata ;D ) Di farvi una bella ricarica.. ;) Basta ank quella di 3 euro.. (: Se volete farla cm questa.. Senno chiedetemi pure qualche consiglio :D (Ovviamente mi direte quanto potete spendere e io vi dirò più o meno come potrebbe essere la vostra cucina)

Non vi dirò articolo x articolo.. Ma.. Potrete orientarvi voi dalle foto.. :D

Ecco La Prima ( Con la macchina fotografica nn mi faceva prendere tutta la stanza) :













Ragazze nella macchinetta mi spostava tutte le cose >.< 
Quindi.. Dove ho messo le freccette dovete mettere questi :


Li trovate al Suite Shop in DIY nell terzo riquadro alla 6 pagina.. Costa 1 stardollar..

Dovrete metterli su tutta questa parte (quella in rosso) però sotto tutte le altre cose :













Poi ecco l'altra parte : 













Dove cè la freccia mettete il frigo! (a me nn lo prendeva..)

Ed ecco fatto.. :)
Se volete qualche altro consiglio.. chiedete pure.. :P 
A domani ragazze ... :D

Nessun commento:

Posta un commento