mercoledì 6 luglio 2011

Ele! O6/O7/11


Eii ragazze.. Come va? :D

Colore del giorno : Giallo / Arancione

Make-Up del giorno :

1. Applicare l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita gialla DOT ( su tutto l'occhio )
3. Applicare il "matitone" giallo DOT ( su tutto l'occhio )
4. Applicare l'ombretto LUXE bianco.. ( sotto le ciglia.. 1 consiglio.. mettetevelo e dp toglietelo.. così rimangono sl i brillantini  ;)
5. Applicare il mascara nero DOT ciglia corte e lunghe..

                                                


Abbigliamento del giorno :

1. Vestito arancione " Dress Inspired by Victor &  Rolf " di .. (credo ke sia..) Archive   (Sul vestito nn c'è scritta la marca.. io l'ho rpeso da Starbazaar Fashion..)
2. Scarpe ballerina rosa " Tingeling ballerina shoes " di Tingeling
3. Collana gialla lunga .. ( era gratis.. tnt tempo fa :D )

                                

Bèh qst è tt x oggi.. vi aspetto ank domani! Grz x avermi seguita.. :D

Nessun commento:

Posta un commento