lunedì 11 luglio 2011

Lorry! 11-07-2011

Ragazze.. Scusatemi tanto se nn vi ho scritto.. Ma.. Sono andata in vacanza.. E l'ho saputo solo 2 giorni prima di partire.. Giorni in cui nn potevo proprio entrare su internet.. Senno vi avrei avvisato..

Ma.. Ricominciamo.. :D

Colore base del giorno: Rosa

Make-up del giorno : Eyeliner nero DOT - Ombretto rosa chiaro LUXE - Ombretto fucsia LUXE - Mascara ciglia corte DOT - Mascara ciglia lunghe DOT - Phard chiaro DOT - Lucidalabbra trasparente LUXE .











Abbigliamento del giorno: Maglia rosa Pastel Tube KILLAH - Jeans Starbazaar - Scarpe Pink Steeltoe Platforms EVENING FALLS .







A domanii :D





Nessun commento:

Posta un commento