Ieri una mia amica su Stardoll Mi ha chiesto di consigliarle come vestirsi.. Ed eccola quà ! :D
Spero che ti piaccia * w *
RAGAZZE SE ANK VOI VOLETE DEI CONSIGLI SU COME VESTIRVI , TRUCCARVI O FARE LA MANICURE... BASTA CHE CE LO SCRIVETE !!! INVIATECI UN MESSAGGIO , SCRIVETECI NEL GUESTBOOK , IN CHATT , SUL BLOG ... INSOMMA , DOVE VOLETE !!! E NOI VI PUBBLICHEREMO SUL BLOG... CIAOOO ^^
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina