Lo so ke negli ultimi giorni nn vi ho scritto ma......... nn avevo tempo.......
Ma vabbè..... iniziamo!
Colore del giorno : Rosso/Nero ( W Milan!! ^^ )
Make-Up del giorno :
1. Applicare l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita nera DOT sulla parte finale dell' occhio
3. Applicare l' ombretto rosso DOT sulla parte iniziale dell' occhio ( come se fosse una matita rossa )
4. Applicare l' ombretto nero DOT sulla parte finale dove avete messo la matita nera ( Riapplicatelo l'ombretto tante volte.. per intensificare il colore )
5. Applicare l'ombretto fuxia LUXE sull' ombretto rosso
6. Applicare il mascara ciglia lunghe e corte nero DOT
7. Applicare il phard marroncino paglia e il phard rosa carne DOT
8. Applicare il rossetto preferito DOT o LUXE
* Consiglio * : Ragazze io ho messo prima un rossetto rosa ........ un rosa ....... scuro diciamo....... poi ho messo il mio rossetto preferito DOT e poi ho messo un rossetto LUXE brillantinato e poi ho cliccato sulla freccia sinistra per rimuoverlo e ci sono rimasti i brillantini ed è davvero molto bello! *-* Fatelo ank voi........ vedrete che uscirà un colore splendido....... ( nella foto non si vede........ nn so xk........ )
9. Mettetevi i vostri gioielli preferiti........ ( nel mio caso......... le mie ciglia lunghe e corte ;)

Abbigliamento del giorno :
1. Vestito rosso " Capri nights dress " di Riviera
2. Cintura nera " Pleather Waist Belt " di Miss Sixty
3. Scarpe rosa con tacco alto " Platform Lace Up Heels " di bonjour bizou
( Nn credo ke queste scarpe sono ancora al negozio ma....... se per caso mi sbaglio........ è meglio ;)
Questo è tutto !! A domanii!!
Nessun commento:
Posta un commento