martedì 12 luglio 2011

Lorry! 12-07-2011

E rieccomi ragazze!

Colore base del giorno : Bianco e rosa.... :D

Make-up del giorno.... : Eyeliner nero DOT - Ombretto bianco DOT - Mascara ciglia corte DOT - Phard rosa cerne DOT - Lucidalabbra trasparente LUXE .



Abbigliamento del giorno : Maglia rosa Pastel Tube KILLAH - Jeans bianchi Slim Fit Jeans FUDGE - Cappello PLR Cap IDENTITEE - Scarpe Sneakers FUDGE . 









Ciiiaooo.. A domanii :D



Nessun commento:

Posta un commento