Bèh ragazze come arredamento della settimana vi propongo il mio bagno... Ma nn per copiarla ma per prendere qualche idea... insomma.. il mio bagno è così...

c'è anche qst'altra parte....

E poi .. x le NON superstar ho fatto questo bagno ..

Bèh qst è tutto... nn so se vi piacerà o no. ma io ho fatto del mio meglio....
Nessun commento:
Posta un commento