mercoledì 20 luglio 2011

L' arredamento della settimana di Ele!


Eccoci qui!

Bèh ragazze come arredamento della settimana vi propongo il mio bagno... Ma nn per copiarla ma per prendere qualche idea... insomma.. il mio bagno è così... 

                   

c'è anche qst'altra parte....


                   


E poi .. x le NON superstar ho fatto questo bagno ..

                     

Bèh qst è tutto... nn so se vi piacerà o no. ma io ho fatto del mio meglio....

Nessun commento:

Posta un commento