martedì 5 luglio 2011

Ele! O5/O7/11


Sera a tutte!

Colore del giorno : Bianco ^^

Make- Up del giorno :

1. Applicare l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita bianca DOT
3. Applicare l'ombretto brillantinato bianco LUXE  (sulla matita..)
4. Applicare l'ombretto bianco DOT (sopra la matita e l'ombretto LUXE)
5. Applicare il phard rosa carne DOT
6. Applicare il mascara ciglia lunghe e corte DOT

                                               


Abbigliamento del giorno :

1. Maglia bianca con cuore verde " Heart Print Top " di Fudge
2. Con bianca con cinta nera " Pussycat dolls skirt " di Rio
3. Scarpe grigie/bianche " Ribbon Strap Heels " di Pretty n'Love


                                                    

A domanii! <3

(Ragazze scusatemi se ieri nn vi ho scritto ma nn avevo tempo.. Scusatemi!)

2 commenti:

  1. Bellissimo! Sei bravissima adoro i tuoi makeup e i tuoi abbigliamenti!!! io sono royalty e ho tantissimi trucchi e vestiti! vorrei dei consigli ti ho mandato un messaggio.
    Complimenti di nuovo!!

    RispondiElimina
  2. Grz 1000!! Grz davvero! Si.. ho ricevuto il tuo messaggio e te ne ho mandato un' altro con come vestirti .. (devo dire ke i tuoi vestiti sn fantastici ed è stato molto difficile scegliere xD ) .. E x il trucco.. ti farò un post apparte.. (nn oggi xk nn ho molto tempo.. forse domani..) Grz x aver apprezzato i miei impegni .. :)

    By Ele ^^

    RispondiElimina