Colore del giorno : Bianco ^^
Make- Up del giorno :
1. Applicare l'Eyeliner nero DOT
2. Applicare la matita bianca DOT
3. Applicare l'ombretto brillantinato bianco LUXE (sulla matita..)
4. Applicare l'ombretto bianco DOT (sopra la matita e l'ombretto LUXE)
5. Applicare il phard rosa carne DOT
6. Applicare il mascara ciglia lunghe e corte DOT

Abbigliamento del giorno :
1. Maglia bianca con cuore verde " Heart Print Top " di Fudge
2. Con bianca con cinta nera " Pussycat dolls skirt " di Rio
3. Scarpe grigie/bianche " Ribbon Strap Heels " di Pretty n'Love
A domanii! <3
(Ragazze scusatemi se ieri nn vi ho scritto ma nn avevo tempo.. Scusatemi!)
Bellissimo! Sei bravissima adoro i tuoi makeup e i tuoi abbigliamenti!!! io sono royalty e ho tantissimi trucchi e vestiti! vorrei dei consigli ti ho mandato un messaggio.
RispondiEliminaComplimenti di nuovo!!
Grz 1000!! Grz davvero! Si.. ho ricevuto il tuo messaggio e te ne ho mandato un' altro con come vestirti .. (devo dire ke i tuoi vestiti sn fantastici ed è stato molto difficile scegliere xD ) .. E x il trucco.. ti farò un post apparte.. (nn oggi xk nn ho molto tempo.. forse domani..) Grz x aver apprezzato i miei impegni .. :)
RispondiEliminaBy Ele ^^