martedì 5 luglio 2011

Fragolinagirl22

Ciiao ragazze :D

Ieri una mia amica su Stardoll Mi ha chiesto di consigliarle come vestirsi.. Ed eccola quà ! :D








Spero che ti piaccia * w *






RAGAZZE SE ANK VOI VOLETE DEI CONSIGLI SU COME VESTIRVI , TRUCCARVI O FARE LA MANICURE... BASTA CHE CE LO SCRIVETE !!! INVIATECI UN MESSAGGIO , SCRIVETECI NEL GUESTBOOK , IN CHATT , SUL BLOG ... INSOMMA , DOVE VOLETE !!! E NOI VI PUBBLICHEREMO SUL BLOG... CIAOOO ^^



1 commento: