domenica 3 luglio 2011
Per me.. nn c'è più la manicure :O
Allora ragazze.. Come avrete ben letto il titolo.. Io nn voglio ke ci sia più la manicure xk.. apparte ke si spreca ank tempo ma.. io nn ho tt gli smalti necessari e neanche tt gli accessori.. ho provato a chiedere a molte dolls se vorrebbero ke le loro unghia apparvero nel nostro blog ma molte si sono rifiutate e.. Insomma.. Forse sarebbe meglio se la manicure se la facesse ognuno x i fatti loro :D .. Certamente se volete qualche consiglio basta ke lo chiedete!! Non c'è nessun problema.. Insomma.. Nn so come la penserà Lorry.. o voi ke state leggendo qst post ma.. Io la penso così.. Quindi se alcune di voi vuole dire il proprio pensiero.. Commentasse qui sotto.. Ok? A domani! Un Bacio! :*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Secondo me dovresti continuare a fare la manicure. ma ti capisco che non hai tutti gli smalti necessari. Spero che ricomincerai di nuovo.
RispondiEliminaLo spero ankio :D
RispondiElimina