venerdì 1 luglio 2011

Lorry! 01-07-2011

Ciiaoo ragazze.. oggi è già il 1 luglio.. Già mi immaggino dentro la mia cameretta a fare i compiti..cn la pioggia.. >.<' Vabbè... Oggi sono andata al mercato e mi sono comprata dei jeans stupendii.. * w * Come quelli k ha la mia doll addosso .. ( e k metterò cm abbigliamentoo del giorno) Solo k sono lunghi e strettii.. ^^ E una maglia sempre cm quella della mia doll..solo k è nera.. * - * Oggi sono uscita cn Ele e me li sono messi.. cn delle scarpe tipo quelle k ha la mia doll.. Insomma.. Oggi ho cercato di vestirla cm me nella realtà.. :D

Vabbè Cominciamo.. ^^

Colore base del giorno: Rosa chiaro - Celeste - Grigio .

Make-up del giorno : Eyeliner nero DOT - Matita nera DOT - Ombretto bianco DOT - Ombretto nero DOT - Phard rosa carne DOT - Lucidalabbra trasparente LUXE .




Abbigliamento del giorno : Maglia rosa Pastel Tube KILLAH - Jeans Drop Crotch Jeans FUDGE - Scarpe Sneakers FUDGE .







Ciiaoo.. A domaniii.. :D ^^

1 commento: